Si informa che da Lunedì 6 Maggio 2019 sarà possibile presentare le richieste di concessione di Patrocini non onerosi alla Provincia SOLO on line.

patrocinio Il patrocinio costituisce un riconoscimento morale mediante il quale la Provincia esprime la propria simbolica adesione ad una manifestazione ritenuta meritevole di apprezzamento per le sue finalità culturali, artistiche, scientifiche, sportive, educative, economiche, sociali e celebrative.

Il patrocinio è concesso alle iniziative che soddisfino i seguenti requisiti:

Il patrocinio è concesso alle seguenti tipologie di iniziative:

Sono escluse dalla concessione di patrocinio le iniziative:

La domanda di patrocinio va presentata dal soggetto proponente utilizzando esclusivamente la procedura on-line completa di allegati, accedendo al link:

link  https://patrocini.provincia.brescia.it

Il sistema spiega in modo esaustivo tutti i passagi da seguire, qui di seguito riassunti:

La procedura non richiede alcun successivo invio cartaceo essendo prevista la firma digitale da parte del legale rappresentante del soggetto richiedente. Qualora il rappresentante legale o il suo delegato non fossero in possesso di una firma digitale e negli altri casi di impossibilità oggettiva presentati la richiesta dovrà essere stampata, firmata dal legale rappresentante o suo delegato e allegata alla procedura.

scheda da scaricare   Scheda richiesta patrocinio in pdf

scheda da scaricare   Scheda richiesta patrocinio in odt

Tempistica
La domanda può essere presentata in ogni momento dell'anno. Deve pervenire in tempo utile per la sua valutazione e, comunque, almeno 30 giorni prima dell'inizio dell'evento. Tali eventi verranno pubblicati sul sito istituzionale e sui canali social della Provincia di Brescia.

Dott.ssa Emanuela Piantoni
Telefono 030 3748 609 Email epiantoni@provincia.brescia.it

Dott. Marco Consoli
Telefono 030 3749 307 Email mconsoli@provincia.brescia.it