Giornate della Trasparenza

La Provincia di Brescia, per il secondo anno consecutivo,  organizza l’appuntamento con le Giornate della Trasparenza in modalità on-line, per coinvolgere in maniera interattiva tutti i cittadini sulle tematiche della trasparenza ed anticorruzione e della performance.

Andando oltre il mero adempimento di legge, si intendere creare una occasione di dialogo ed incontro con i cittadini e le associazioni del territorio anche tramite la sezione Faq.

Nei contenuti che seguono sono disponibili, distinti per argomento, i documenti e le informazioni, con la possibilità di approfondire ulteriormente.

Per l’inoltro di eventuali apporti e osservazioni all’Ente, è attivo l’apposito modulo Suggerimenti

Inoltre, al fine di assicurare il massimo coinvolgimento possibile all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, si porta a conoscenza delle Organizzazioni Sindacali, delle Associazioni dei Consumatori e dei Cittadini e, in generale, di tutti i Soggetti che fruiscono delle attività e dei Servizi prestati dalla Provincia di Brescia, che è possibile far pervenire proposte ed osservazioni di cui si terrà conto nella stesura del documento, con l’utilizzo del modulo pubblicato nel portale istituzionale.

approfondimenti